{ "sottosezione_primo_livello": "Personale", "sottosezione_secondo_livello": "Dotazione organica", "data": [ { "oggetto": "APPROVAZIONE NUOVO ASSETTO ORGANIZZATIVO E CONSEGUENTE RIDETERMINAZIONE DELLA DOTAZIONE ORGANICA DELL'ENTE.", "data": "08\/07\/2024", "proponente": "Area Finanziaria", "titolario": "III. Risorse umane", "descrizione": "", "allegati": "https:\/\/comuneditortoreto.accessocivico.it\/files\/4\/1720464619_Delibera 189_2024 originale (1).PDF,https:\/\/comuneditortoreto.accessocivico.it\/files\/4\/1720464640_ALLEGATO A.XLSX" }, { "oggetto": "PIANO INTEGRATO DI ATTIVITA' E ORGANIZZAZIONE (PIAO) 2024-2026", "data": "11\/03\/2024", "proponente": "Area Finanziaria", "titolario": "IV. Risorse finanziarie e patrimoniali", "descrizione": "", "allegati": "https:\/\/comuneditortoreto.accessocivico.it\/files\/4\/1710174848_DELIBERA GC 21_2024 - PIAO 2024_2026.PDF,https:\/\/comuneditortoreto.accessocivico.it\/files\/4\/1710174856_PIAO 2024_2026.PDF,https:\/\/comuneditortoreto.accessocivico.it\/files\/4\/1710174862_ALLEGATO A _MAPPATURA, VALUTAZIONE E PROGRAMMAZIONE DELLE MISURE.PDF,https:\/\/comuneditortoreto.accessocivico.it\/files\/4\/1710174868_ALLEGATO B_PUBBLICAZIONI OBBLIGATORIE NELLA SEZIONE \u201cAMMINISTRAZIONE TRASPARENTE\u201d.PDF" }, { "oggetto": "RIORGANIZZAZIONE DEGLI UFFICI E RIMODULAZIONE DELLA DOTAZIONE ORGANICA DELL'ENTE E RELATIVA RIDETERMINAZIONE DEL FUNZIONIGRAMMA - APPROVAZIONE", "data": "11\/03\/2024", "proponente": "Area Finanziaria", "titolario": "IV. Risorse finanziarie e patrimoniali", "descrizione": "", "allegati": "https:\/\/comuneditortoreto.accessocivico.it\/files\/4\/DELIBERA GC 52_2024.PDF,https:\/\/comuneditortoreto.accessocivico.it\/files\/4\/ALLEGATO A_DOTAZIONE ORGANICA.PDF,https:\/\/comuneditortoreto.accessocivico.it\/files\/4\/ALLEGATO B_FUNZIONIGRAMMA.PDF" }, { "oggetto": "APPROVAZIONE NUOVO ASSETTO ORGANIZZATIVO E CONSEGUENTE RIDETERMINAZIONE DEL FUNZIONIGRAMMA E DELLA DOTAZIONE ORGANICA DELL'ENTE.", "data": "02\/12\/2023", "proponente": "Area Finanziaria", "titolario": "IV. Risorse finanziarie e patrimoniali", "descrizione": "", "allegati": "https:\/\/comuneditortoreto.accessocivico.it\/files\/4\/allegato a (3).pdf,https:\/\/comuneditortoreto.accessocivico.it\/files\/4\/allegato b funzionigramma.pdf,https:\/\/comuneditortoreto.accessocivico.it\/files\/4\/delibera_giunta_n_314.pdf" }, { "oggetto": "PIAO - PIANO INTEGRATO DI ATTIVITA' E DI ORGANIZZAZIONE 2024\/2026. APPROVAZIONE DELLA SEZIONE DEL PIANO NELLA PARTE RELATIVA AL PIANO TRIENNALE DEL FABBISOGNO DI PERSONALE 2024\/2026", "data": "02\/12\/2023", "proponente": "Area Finanziaria", "titolario": "IV. Risorse finanziarie e patrimoniali", "descrizione": "", "allegati": "https:\/\/comuneditortoreto.accessocivico.it\/files\/4\/1701548209_prot_arr 0035211 del 15-11-2023 - documento 20231115152911435 (1).pdf,https:\/\/comuneditortoreto.accessocivico.it\/files\/4\/1701548209_allegato b dotazione organica.pdf,https:\/\/comuneditortoreto.accessocivico.it\/files\/4\/1701548209_allegato a_programma triennale 2024_2026 fabbisogno personale (1).pdf,https:\/\/comuneditortoreto.accessocivico.it\/files\/4\/1701548209_delibera_giunta_n_317.pdf" }, { "oggetto": "DELIBERA GC 289\/2023 - PIANO INTEGRATO DI ATTIVITA' E ORGANIZZAZIONE 2023-2025 - APPROVAZIONE", "data": "17\/10\/2023", "proponente": "Area Amministrativa", "titolario": "III. Risorse umane", "descrizione": "", "allegati": "https:\/\/comuneditortoreto.accessocivico.it\/files\/4\/1697568167_DELIBERA GC 289_2023.pdf,https:\/\/comuneditortoreto.accessocivico.it\/files\/4\/1697568183_PIAO 2023_2025.PDF,https:\/\/comuneditortoreto.accessocivico.it\/files\/4\/1697568210_ALLEGATO A.PDF,https:\/\/comuneditortoreto.accessocivico.it\/files\/4\/1697568222_ALLEGATO B.pdf" }, { "oggetto": "ORGANIGRAMMA ANNO 2022", "data": "24\/05\/2022", "proponente": "Personale", "titolario": "III. Risorse umane", "descrizione": "", "allegati": "https:\/\/comuneditortoreto.accessocivico.it\/files\/4\/2022_ORGANIGRAMMA.pdf" }, { "oggetto": "ADOZIONE DEL PIANO TRIENNALE DEI FABBISOGNI DEL PERSONALE 2022 - 2024", "data": "10\/02\/2022", "proponente": "Personale", "titolario": "III. Risorse umane", "descrizione": "", "allegati": "https:\/\/comuneditortoreto.accessocivico.it\/files\/4\/DELIBERA GIUNTA COMUNALE N. 289 DEL 27.12.2021 E ALLEGATI.pdf" }, { "oggetto": "ORGANIGRAMMA ANNO 2021", "data": "25\/05\/2021", "proponente": "Personale", "titolario": "III. Risorse umane", "descrizione": "", "allegati": "https:\/\/comuneditortoreto.accessocivico.it\/files\/4\/ORGANIGRAMMA 2021.pdf" }, { "oggetto": "PIANO TRIENNALE DEI FABBISGONI DI PERSONALE 2019-2020-201 - ORGANIGRAMMA", "data": "11\/10\/2018", "proponente": "Personale", "titolario": "III. Risorse umane", "descrizione": "", "allegati": "https:\/\/comuneditortoreto.accessocivico.it\/files\/4\/GC N. 257 DEL 27_09_2018_PIANO TRIENNALE DEI FABBISOGNI DI PERSONALE 2019_2020_2021.pdf" }, { "oggetto": "CONTO ANNUALE DEL PERSONALE - ANNO 2016", "data": "24\/10\/2017", "proponente": "Personale", "titolario": "III. Risorse umane", "descrizione": "", "allegati": "https:\/\/comuneditortoreto.accessocivico.it\/files\/4\/modello_2016_C_7554_1_RALN.pdf" } ] }