Regione Abruzzo
Area Protetta

Alto Contrasto Reimposta

Menu

LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FORNITURA DI AUTOVETTURA DACIA SANDERO IN ATTUAZIONE DEL PROGETTO SPIAGGE SICURE ESTATE 2022

Pubblicato il: 14/11/23, 13:35.
Sotto-sezione 1° livello Bandi di gara e contratti
Sotto-sezione 2° livello Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Data 28/10/2022
CIG Z60385FAA8
Anno emissione o liquidazione CIG 2022
Procedura di scelta del contraente 23-AFFIDAMENTO DIRETTO

Struttura Proponente

Denominazione COMUNE DI TORTORETO - SETTORE N.3 POLIZIA LOCALE
Codice Fiscale 00173630674

Singoli Invitati

BERTAZZONI VEICOLI SPECIALI SRL
Aggiudicatario
Tipo Ditta Italiana
Codice Fiscale/P.IVA 00188120349
Importo Aggiudicazione 11795.00
Somme Liquidate 11795.00
Data Inizio Bando 28/10/22
Data Fine Bando 17/08/23
Titolario IX. Polizia locale e sicurezza pubblica
Proponente Polizia Municipale
Allegati Determina nr 77 - Reg Gen nr 1590 del 28 Ottobre 2022 - Fornitura Autovettura Dacia Sandero in Attuazione del Progetto Spiagge Sicure 2022.pdf Pubblicato il: 14/11/2023 Determina nr 38 Reg Gen 1159 del 17.08.2023 - Liquidazione e Pagamento Autovettura Dacia Sandero.pdf Pubblicato il: 14/11/2023
Garante privacy provv. n. 243 15/05/2014: i dati personali pubblicati sono riutilizzabili compatibilmente con gli scopi per i quali sono raccolti e nel rispetto delle norme sulla protezione dei dati personali
Tabella riassuntiva adempimenti art.1 c. 32 L. 190/2012